fbpx

Dalla Turchia: la Lazio piomba su Yunus Akgün. C’è l’accordo con l’attaccante del Galatasaray

Da alcune fonti molto vicine all’entourage della squadra turca del Galatasaray, la redazione di NoiBiancocelesti ha ricevuto delle decisive conferme in merito ad una sorta di accordo di massima raggiunto tra il giovane attaccante Yunus Akgün, in forza nella formazione allenata da Fatih Terim, e la società della Lazio.

L’attaccante, classe 2000, è un calciatore che lo stesso Igli Tare ha già avuto modo di trattare nel corso della sessione estiva dell’ultimo calciomercato. Un’operazione che però non è andata a buon fine a causa del mancato accordo con il procuratore del giocatore. La Lazio però non ha mai mollato l’obiettivo,  e nelle scorse ore la notizia dell’accordo tra le parti ha preso prepotentemente piede. Tanto che alcuni organi di informazione turca avrebbero motivato la recente esclusione del calciatore dalla prima squadra del Galatasaray proprio a causa di questo accordo con la società di Claudio Lotito.

Akgün, nella stagione scorsa, ha collezionato ben 17 presenze in prima squadra, segnando 4 reti e fornendo ai propri compagni 3 assist. Il suo contratto con la società turca è in scadenza a giugno del 2020 e la sua volontà sembra essere quella di trasferirsi a Roma, per sposare i colori biancocelesti.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 701 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar

Lascia un commento