fbpx

Nazionale, udienza in Vaticano per gli azzurri

Dopa la bella vittoria di ieri contro la Grecia, che è valsa la qualificazione aritmetica a Euro 2020, udienza in Vaticano per la Nazionale di Roberto Mancini. Gli azzurri hanno fatto visita al Pontefice. Quest’ultimo ha ricevuto in dono la maglia utilizzata ieri nel match contro gli ellenici.

Nazionale in Vaticano, le parole di Gravina

A guidare la delegazione è stato il presidente federale Gabriele Gravina. Proprio quest’ultimo ha annunciato la donazione di un’apparecchiatura per la quantificazione precisa di DNA o cellule tumorali nel sangue. “La Nazionale è una perpetua testimonianza di valori. Stiamo parlando di una squadra in cui riconoscersi e in cui trovare ispirazione.. La partecipazione e la gioia che ha generato in tutti noi la visita di giovedì all’ospedale Bambino Gesù è un dono speciale che conserveremo nel cuore per tutta la  nostra vita“.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5198 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione