fbpx

Lazio-Atalanta: in forte dubbio la presenza di Duvan Zapata

Brutte notizie per Giampiero Gasperini, che ad una settimana esatta dal big match contro la Lazio, vede a forte rischio la presenza del suo giocatore migliore, Duvan Zapata. Il colombiano è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco intorno al 20′ minuto dell’amichevole tra Colombia e Cile, giocatasi in terra spagnola. Un match terminato a reti bianche, ma anche con qualche notizia nera per i club di Serie A. Non solo, infatti, l’infortunio del giocatore orobico, ma anche quello di Gary Medel, uscito dal campo appena due minuti prima del colombiano.

Secondo le prime indiscrezioni, l’infortunio dell’atalantino avrebbe interessato l’adduttore destro, anche se per ora non c’è nessuna notizia ufficiale riguardo alla reale entità dell’infortunio. Nelle prossime ore dovrebbero essere effettuati ulteriori test, che ci diranno certamente di più riguardo alle chance di Zapata di scendere in campo contro la Lazio.

Andrea Solazzi

Nato a Roma il 6 Luglio del 1998. Attualmente studente di filosofia e aspirante giornalista. Sono quell'amico che puoi svegliare nel cuore della notte per parlare del potenziale inespresso di Meghni.

Andrea Solazzi ha 301 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Andrea Solazzi