fbpx

S.S. Lazio Basket in carrozzina a San Giustino

Domenica 13 Ottobre il Presidente ed Allenatore Moreno Paggi con i suoi ragazzi ha organizzato un incontro per promuovere l’attività sportiva della S.S. Lazio Basket in carrozzina presso la Parrocchia San Giustino in via Alessandrino 144.

“IO CI STO”  questo è il nome della nostra iniziativa – ci dice Moreno – vogliamo dare un segnale della nostra presenza in vista del Campionato che sta per cominciare; daremo la possibilità di far provare il basket in carrozzina. Sono alla ricerca di giocatori, di età compresa tra gli 8 ed i 19 anni, da inserire nella squadra e chiedo la cortesia di divulgare la notizia per aiutarci in questo senso, in caso positivo potete contattarmi al numero 393/9043640. Vi aspetto Domenica dalle ore 11 con i ragazzi Audaci Boys “Lazio BIC” che si esibiranno in una dimostrazione di basket in carrozzina insieme ai ragazzi dell’oratorio di San Giustino, per una giornata di amicizia tenacia e forza!”

Informazioni sulla Lazio BIC sono disponibili nel sito: www.sslaziobasketincarrozzina.it

 

 

 

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste! Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI.

Giovanni Lando Fioroni ha 328 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni