fbpx

Lazio Club Ceccano, tributo alla squadra del meno 9

di Augusto Scscione

 

Con l’occasione della pausa per le nazionali il Lazio Club Ceccano organizza mercoledì 16 ottobre una cena a forti tinte biancocelesti per omaggiare la Lazio del meno 9. Ospiti della serata saranno due dei protagonisti di quella eroica cavalcata Fabio Poli, autore del gol decisivo contro il Campobasso nello spareggio di Napoli, e Massimo Piscedda.

La cena si terrà presso il Ristorante L’Impero di via Cantinella 134 a Ceccano con inizio della serata fissato per le ore 19:30. Un evento fortemente voluto dal Lazio Club Ceccano che mira a ricordare uno dei passaggi più drammatici della storia della prima squadra della Capitale. Durante la cena ci sarà modo di ricordare i momenti più intensi e significativi di quel campionato che ha fatto entrare quella squadra nel cuore di tutti i tifosi della Lazio.

Per coloro che volessero partecipare alla serata il numero da contattare è il 349.1621103.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 237 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione