fbpx

Bologna-Lazio, le parole di Simone Inzaghi ai microfoni di Sky: “i rigori li sbaglia solo chi li calcia”

Termina 2-2 la mirabolante partita del Dall’Ara, ai gol di Krejci e Palacio risponde un Immobile in grandissima forma. Un risultato, però, che lascia l’amaro in bocca ai tifosi della Lazio. Nel post partita è intervenuto Simone Inzaghi, che ha cosi parlato ai microfoni di Sky, soffermandosi sulle prestazioni dei suoi due attaccanti:

Su Correa- “i rigori li sbaglia solo chi li calcia, il nostro rigorista è Immobile, in campo però non c’era. Avevamo Luis Alberto, Jony e Correa che si fermano sempre a provarli, e son bravi. Si è voluto prendere la responsabilità Correa e poi ha preso la traversa. Sarebbe bastato che lo tirasse 5cm più in basso e sarebbe stato il gol vittoria, avremmo vinto una partita molto importante. La prestazione c’è stata, siamo rimasti in inferiorità numerica, ma non abbiamo mai mollato”

Su Immobile- Ciro è un trascinatore, è stato bravissimo. Nel momento in cui siamo rimasti in dieci ho dovuto fare una scelta e lui aveva già giocato Giovedì 90′ minuti, avevamo Correa fresco e infatti poi credo che la scelta abbia pagato”

 

Andrea Solazzi

Nato a Roma il 6 Luglio del 1998. Attualmente studente di filosofia e aspirante giornalista. Sono quell'amico che puoi svegliare nel cuore della notte per parlare del potenziale inespresso di Meghni.

Andrea Solazzi ha 301 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Andrea Solazzi