fbpx

Bologna-Lazio, Inzaghi su LSC: “Bologna ottima squadra. Non ci siamo disuniti dopo aver subito i due gol”

Al termine della partita di Serie A tra il Bologna e la Lazio, conclusa con un pareggio per 2 a 2, ai microfoni di Lazio Style Channel è intervenuto il tecnico biancoceleste, Simone Inzaghi:

“E’ stata una partita sofferta. La squadra ha tenuto il campo. bene. Il Bologna è un’ottima squadra, siamo rimasti in dieci ma non ci siamo disuniti. Poi c’è il rammarico per le ultime occasioni create. Spiace per l’occasione mancata. Con quanto creato, avremmo anche meritato. Gli errori difensivi andranno analizzati. Il Bologna ha fatto un ottimo primo tempo, nel secondo gol dovevamo uscire con più anticipo per evitare la segnatura. La prestazione comunque c’è stata. Avevamo preparato bene la gara, sapevamo che il Bologna sarebbe partito forte. Abbiamo reagito e fine partita ho visto i miei calciatori rammaricati. I rigori li sbaglia chi li calcia. Il primo rigorista è Immobile, poi dopo ci sono Luis Alberto, Jony e Correa che possono tirarli. Lui si è sentito di tirarlo, ma non deve buttarsi giù per questo errore. Nei cambi ho puntato sulla freschezza di Correa. Questo mini ciclo di partite appena concluso sono state dispendiose, ed evidentemente ci manca qualche punto. Ora testa alle prossime sfide. Con Sinisa è stato un bellissimo incontro. Non ci siamo potuti abbracciare, ma è come l’avessimo fatto. Sono convinto che uscirà vincitore dalla sua battaglia.”

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 894 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo