fbpx

Bologna-Lazio, Immobile su LSC: “Abbiamo affrontato una squadra ben messa in campo. Sono deluso, avrei voluto vincere”

Al termine della partita tra il Bologna e la Lazio, Ciro Immobile, autore dei due gol dei biancocelesti, è stato intervistato da Lazio Style Channel:

“Abbiamo affrontato una squadra aggressiva e ben messa in campo. Con l’espulsione di Lucas siamo riusciti a fare meglio, nonostante non avessimo fatto una buona prova nel primo tempo. Sono contento dei due gol, ma non sono soddisfatto del risultato. Avrei voluto vincere, perché ci servivano i tre punti. Quando riprenderemo il campionato cercheremo di tornare alla vittoria. Io mi sento bene, i miei compagni mi mettono in condizione di giocare nel migliore dei modi. E spero di poter continuare a fare ancora meglio. I tifosi ci sono sempre vicino, e ci spingono a dare il massimo. In Nazionale bisognerà cercare di dare continuità. Con la Finlandia mi sono sbloccato, e spero di continuare a segnare anche nelle prossime. Belotti? Lo sentirò domani, quando saremo in stanza insieme”

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 893 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo