fbpx

Lazio-Rennes, Inzaghi in conferenza: “Girone riaperto, ma brutto primo tempo”

Simone Inzaghi ha commentato nella consueta conferenza stampa post partita la vittoria della Lazio contro il Rennes. Queste le sue parole: “Una sconfitta avrebbe compromesso il cammino. Siamo stati bravi, perché abbiamo preso un gol, ma siamo rimasti in partita senza mai mollare e abbassare la concentrazione. La vittoria riapre il girone. Ora aspettiamo il doppio confronto Celtic“.

SCELTE A CENTROCAMPO –Nel primo tempo potevamo fare meglio. Dovevamo essere più bravi in costruzione, ma tutta la Lazio, a prescindere da un paio di giocatori, doveva fare meglio. I cambi? Cataldi era ammonito, con Berisha out volevo più fisicità. Serve crescere, ma la crescita passa attraverso le partite. Devo essere bravo a distribuire le forze, perché anche in passato abbiamo avuto problemi quando giocavano sempre gli stessi. Domenica abbiamo il Bologna. Ci sono tante partite ravvicinate. E chi fa buoni allenamenti è giusto che giochi“.

RIPRESA –Il secondo tempo è stato ottimo. Anche Acerbi a sinistra è stata una buona mossa. Rispetto alle prime sei di campionato, in cui abbiamo fatto dei primi tempi buoni, è stato diverso. L’asticella va alzata. Dobbiamo fare 90′ bene“.

 

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5214 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione