fbpx

S.S. Lazio la Festa per #BeActive

Sabato 28 Settembre in occasione della Settimana Europea dello Sport la Società Sportiva Lazio ha organizzato a Villa Glori, nella casa della S.S. Lazio Equitazione, l’evento finale “Sport per tutti”; presente lo staff direttivo al gran completo con il Presidente Antonio Buccioni, il Vicepresidente Federico Eichberg e la nostra campionessa olimpica Gabriella Bascelli, a condurre la manifestazione Paolo Peroso voce narrativa dei nostri eventi ufficiali. Molti gli amici e simpatizzanti dei colori biancocelesti che sono venuti a trovarci e molti gli ospiti che sono intervenuti a testimoniare la propria vicinanza al nostro Sodalizio tra tutti Riccardo Viola Presidente del Comitato Regionale Lazio del CONI, Daniele Masala (2 ori a Los Angeles 1984) e Giancarlo Guerrini (oro olimpico a Roma 1960).

Tante le esibizioni e tanti gli spazi gestiti dalle Sezioni che hanno colorato di biancoceleste il grande maneggio del Presidente Arturo Casuscelli; in vario modo hanno partecipato alla giornata: Atletica Leggera, Automobilismo, Basket in carrozzina, Bowling, Cinofilia, Equitazione, Ginnastica Flaminio, Karate, Krav Maga, Motociclismo, Nuoto, Padel, Rugby, Scacchi, Soft Air, Triathlon e Volo da di Porto.

Queste le parole in esclusiva a Noibiancocelesti di Federico Eichberg a fine serata: “La cosa più bella della giornata è stato il commento di molti partecipanti all’uscita: questa è la Lazio. Perché c’è stato tanto dello spirito originario, la diffusione dello sport, l’amore per i colori biancocelesti, ma anche tanto di futuro cioè cosa possiamo fare assieme, la grandezza dello nostro stare assieme ed i traguardi che potremo raggiungere nell’unità tra le Sezioni, nell’unità di intenti, di progetti e di rapporti istituzionali come in questo caso la Festa dello Sport che abbiamo organizzato assieme alla Commissione Europea ed alla Presidenza del Consiglio dei Ministri. Sempre forza Lazio, ad altiora!”

Una bellissima giornata che ha confermato il nostro Sodalizio come l’esempio più fulgido di Amore per lo sport e dei suoi valori più nobili; dal 1900 una lunga storia d’Amore, il 9 Gennaio è prossimo un festa è finita un’altra sta per iniziare, la festa del 120° compleanno… lunga vita alla Società Sportiva Lazio!

Giovanni Lando Fioroni

Laziale da sempre, dal 2011 nella S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 32 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni

Giovanni Lando Fioroni

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap