fbpx

Lazio-Rennes, Milinkovic a fine partita: “Non ho cambiato io la partita, ma tutta la squadra”

Terminata la partita tra la Lazio ed il Rennes, valevole per la seconda giornata della fase a gironi dell’Europa League, Sergej Milinkovic-Savic, autore del primo gol dei biancocelesti e dell’assist vincente per Ciro Immobile per la seconda rete dei capitolini, si è soffermato ai microfoni di SkySport, per commentare la vittoria della propria squadra:

Non l’ho cambiata io la partita, ma tutta la squadra. Siamo entrati io e Luis e abbiamo provato a dare un altro ritmo alla sfida. E siamo riusciti a vincere. I ragazzi volevano dare il massimo, anche quelli impiegati nel primo tempo. La cosa importante è essere riusciti a portare a casa la partita. Vincere in rimonta e vincere questo tipo di partite è molto importante. Vincere anche quando non si gioca bene da’ altre motivazioni per giocare al meglio le prossime partite. Ora giocheremo a Bologna dove vogliamo vincere anche in questa occasione. Siamo alle prime sei o sette partite, ma ho fatto una buona preparazione estiva e speriamo di migliorare ancora.”

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 893 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo