fbpx

S.S. Lazio Basket in carrozzina la nuova stagione

Domenica 15 Dicembre inizierà il Campionato Italiano Giovanile di Basket in carrozzina, Moreno Paggi Presidente ed Allenatore della squadra sta completando la rosa ed è alla ricerca di ragazzi/e da avviare a questa disciplina sportiva.

“Sono alla ricerca di giocatori, di età compresa tra gli 8 ed i 19 anni, da inserire nella squadra – ci dice – sono disposto a spostarmi per gli allenamenti da Roma nord a Roma sud. Chiedo la cortesia di divulgare la notizia a tutti i conoscenti oppure presso le sedi delle parrocchie, nelle scuole, nelle palestre ed in caso positivo di mettersi in contatto tramite la Pagina FB SsLazioBasketInCarrozzina oppure di chiamarmi direttamente al numero 393/9043640. Grazie di cuore per l’aiuto che potrete darmi!”

Informazioni complete sono disponibili nel sito: www.sslaziobasketincarrozzina.it

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste! Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI.

Giovanni Lando Fioroni ha 325 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni