fbpx
ROME, ITALY - SEPTEMBER 23: Felipe Caicedo with his teammates of SS Lazio celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between SS Lazio and Genoa CFC at Stadio Olimpico on September 23, 2018 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

UFFICIALE – Lazio, arriva il rinnovo di Caicedo

La notizia aveva iniziato a rimbalzare già in mattinata, ma ora è finalmente ufficiale. Felipe Caicedo ha rinnovato il suo contratto con la Lazio. L’attaccante ecuadoregno si è legato alla Lazio fino al 2022, prolungando quindi di un anno.  A comunicarlo è stato la stessa società biancoceleste con un comunicato apparso sul sito ufficiale: “La S.S. Lazio comunica di aver rinnovato e prolungato il contratto delle prestazioni sportive del calciatore Felipe Caicedo sino al 30/06/2022“. Insomma, il segnale più importante della fiducia che in quel di Formello c’è nei confronti dell’ex Espanyol. D’altronde, dopo una prima stagione difficile, il buon Felipe ha dimostrato di poter esser utile alla causa, trasformando i fischi in applausi.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina