fbpx

Lazio-Genoa, Inzaghi: “Gara ben interpretata. Immobile? Tutto risolto”

La Lazio ritrova i tre punti, superando il Genoa con un netto e perentorio 4-0. Il tecnico dei biancocelesti Simone Inzaghi ha analizzato il match nell’immediato post partita. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Sky Sport’: “I ragazzi sono stati molto bravi. Abbiamo giocato il nostro calcio e interpretato molto bene la gara. Siamo stati cinici e abbiamo sfruttato le occasioni che ci sono capitate”.

TRE PUNTI – “Ora dobbiamo pensare a giovedì, ma oggi è stata un’ottima risposta. Io credo che la classifica che abbiamo sia bugiarda. Ovviamente è un po’ colpa nostra, perché essere belli va benissimo, ma dobbiamo imparare a essere più concreti. Dobbiamo crescere. Io ero più preoccupato gli altri anni quando si perdeva, ma quest’anno creiamo tanto. Abbiamo vinto una partita per noi importante e non semplice”.

SINGOLI – “Immobile? Se n’è parlato troppo. È una cosa che a fine partita col Parma era già risolta. Sono contento di lui. Penso che abbia fatto una partita straordinaria. Sapevo che le cose si sarebbero messe subito a posto. I fantastici 4? Hanno fatto molto bene, così come a Milano. Caicedo? Per noi è un giocatore importante che ho sempre difeso. Lui è davvero molto utile alla squadra. Per il nostro gioco si fa sempre trovare pronto. A Milano l’ho cambiato perché aveva un problemino fisico, altrimenti non sarebbe mai uscito”.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina