fbpx

Inter-Lazio, Tare: “Immobile in panchina? Scelta tecnica”

Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha analizzato il match contro l’Inter, soffermandosi sull’esclusione di Immobile. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Immobile? Non c’è alcuna polemica. La sua esclusione oggi è semplicemente una scelta tecnica, che rientra nella gestione della squadra. Nella partita di domenica ha accusato un problema muscolare alla fine del primo tempo, che poi è stato il vero motivo del cambio. La reazione è stata un po’ eccessiva, ma le sue scuse sono state accettate da tutte le parti”.

MATCH – “Noi abbiamo degli obiettivi dichiarati e per raggiungerli dobbiamo cercare di vincere dappertutto, anche contro la prima della classifica. Lo abbiamo dimostrato lo scorso anno e dobbiamo provare a ripeterlo stasera”.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina