fbpx

Società Sportiva Lazio per #BeActive

Sabato 28 Settembre si svolgerà nell’ambito della Settimana Europea dello Sport 2019, promossa dalla Commissione Europea e realizzata in collaborazione con l’Ufficio per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, l’evento di chiusura “Sport per tutti” organizzato dalla Società Sportiva Lazio. Missione della manifestazione sostenere l’approccio dello Sport per tutti, con l’obiettivo di promuovere l’attività fisica e la costruzione di stili più sani di vita, con particolare attenzione alle esigenze dei bambini dai 3 ai 14 anni, dei diversamente abili e degli over 50.

“E’ un onore per la Società Sportiva Lazio – le parole del Presidente Generale Antonio Buccioni – realizzare questo evento a richiesta della Presidenza del Consiglio dei Ministri, in rappresentanza ideale delle decine di migliaia di Organizzazioni Sportive a vocazione volontaristica che costituiscono l’anima più pura e più vera dello Sport Italiano. Invito tutti a partecipare, in particolare i rappresentati delle varie Sezioni sportive del nostro Sodalizio e tutti gli innamorati dei colori biancocelesti.”

Un invito caloroso e perentorio del nostro Presidente… Noibiancocelesti non possiamo certo mancare, una buona occasione per mostrare il nostro Amore ad una gloriosa Storia di Sport giunta alla soglia dei 120 anni di esistenza. Vi aspetto… vi aspettiamo dalle ore 12 alle ore 20 a Roma presso il maneggio di Villa Glori, casa della S.S. Lazio Equitazione, in Viale Maresciallo Pilsudsky 25.

Informazioni su tutte le attività della S.S. Lazio sono disponibili nel sito: www.sslazio.org

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita, dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 277 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni