fbpx

S.S. Lazio Women vincente in Campionato

Domenica 22 allo Stadio Mirko Fersini esordio casalingo della Lazio Women ed è subito vittoria. Nella 2° di Campionato di Serie B arrivano i primi 3 punti per le nostre aquilotte che, sotto la direzione dell’arbitro Fabio Cevenini, sconfiggono per 1 a 0 le ragazze venete della Fortitudo Mozzecane con un gol al 29’ del secondo tempo di Francesca Pittaccio. Una vittoria importante ottenuta con un buon secondo tempo sotto una leggera pioggia che ha reso difficile la gara per tutto l’incontro; ma il giocare Centro Sportivo di Formello ha dato sicuramente alle ragazze allenate da Ashraf Seleman quella carica in più per ottenere il meritato risultato.

In classifica generale la Lazio Women con 4 punti si posiziona al secondo posto dietro la Permac Vittorio Veneto a punteggio pieno. Ora le attendono due trasferte consecutive, Napoli e Perugia, per poi affrontare Domenica 17 Novembre alla 5° di Campionato al Fersini l’attesissimo derby contro la Roma Calcio Femminile.

Per maggiori informazioni sulle attività delle nostre aquilotte è disponibile il sito: www.laziowomen.it

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita, dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 277 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni