fbpx

Conferenza, Inzaghi: “Con Immobile tutto ok, ma non guardo in faccia a nessuno”. Poi sul turnover e l’Inter…

CONFERENZA INZAGHI LAZIO PARMA – Torna ad esultare Simone Inzaghi dopo le due sconfitte, in campionato ed in Coppa. Contro il Parma la Lazio vince 2-0, ma non mancano le polemiche per il cambio prematuro di Immobile. Queste le parole del tecnico biancocelesti in conferenza stampa.

Immobile

“La partita è stata fatta bene, ottima gestione. Abbiamo fatto 13 tiri a 1, i ragazzi sono stati bravi dopo due sconfitte brucianti. Immobile? Non c’è nessun problema, è un vincente. Io non guardo in faccia a nessuno, non stava benissimo. E’ tutto chiarito, chi è entrato al suo posto ha fatto altrettanto bene”.

Punti che mancano

“Il rammarico c’è, ma avevo detto ai ragazzi che ero sereno. Dobbiamo sapere che quando non ci sono allarmi che puoi prendere gol devi essere sul pezzo. Ora continuiamo con questo passo, anche se è faticoso con tutte le partite ravvicinate”.

Inter

“La partita sarà da fare bene, giochiamo contro una grandissima squadra. Vedremo di recuperare forze ed energie, è una cosa che sapevamo e cercheremo di fare il meglio”.

Turnover

“Abbiamo fatto le prime 3 partite con giocatori freschi, ora comincia il tour de force. Se fosse andato male il turnover avremmo parlato di questo stasera. I ragazzi li vedo tutti giorni agli allenamenti. Per me Caicedo e Parolo sono due titolari”

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1031 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione