Conferenza, D’Aversa: “Non mi è piaciuto l’atteggiamento passivo. Gol subiti? Se vuoi salvarti devi limitarli”

CONFERENZA D’AVERSA LAZIO PARMA – Esce sconfitto dall’Olimpico il Parma per 2-0 contro una Lazio più convincente rispetto alle ultime due uscite. Il tecnico dei gialloblù ha parlato in conferenza stampa della prestazione dei suoi e della stagione.

La partita

“Nel primo tempo qualche occasione l’abbiamo creata. Dopo quello che non mi è piaciuto è stato l’atteggiamento passivo. Nel secondo tempo abbiamo fatto male. Singoli? Se si analizza la partita mi viene in mente il gol subito. Il dispiacere è prenderlo in quella maniera. Dove c’era occasione per fare gol devi sfruttarla. Davanti avevamo una squadra forte tecnicamente e fisicamente. Mi preoccupa il fatto di recuperare Kucka e Grasso per le prossime gare”.

Gol subiti

“Una squadra che si deve salvare deve limitare gli errori. Il rammarico principale e prendere troppi gol, su questo dobbiamo migliorare”

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 81 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione

Augusto Sciscione