fbpx

Verso Cluj-Lazio, Igli Tare: “Dobbiamo migliorare sulla continuità. Sono contento per Berisha”

A pochi minuti dall’inizio della partita di Europa League tra il Cluj e la Lazio, è intervenuto, ai microfoni di Sky, il Direttore Sportivo biancoceleste, Igli Tare:

“In Europa League dobbiamo migliorare sulla continuità. Conosciamo bene la competizione. Dobbiamo iniziare con una vittoria, perché è importante. Perché prima chiudiamo la questione del girone e prima potremo dedicarci totalmente al campionato. Sono molto paziente in merito ai nuovi arrivi, spero facciano una buona prestazione così potranno inserirsi al meglio nei meccanismi nella squadra, ma non sarà la partita di stasera a determinare il loro valore. Sono contento per Berisha che sembra tornato ai livelli degli anni passati.La sconfitta di domenica ci è servita per analizzare bene i nostri errori. Venivamo da due mesi di ottima preparazione, abbiamo sbagliato l’ultima mezzora di una partita. Dobbiamo evitare queste cose ed essere molto bravi. E’ un nostro difetto che dobbiamo assolutamente evitare.”

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 894 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo