fbpx

S.S. Lazio Triathlon Argento ai Mondiali di Losanna

Il 31 Agosto scorso ai Mondiali di Losanna nel Triathlon Sprint  ennesimo successo della S.S. Lazio Triathlon con la medaglia d’Argento conquistata da Gianfranco Coppa nella categoria 60-64. In questa gara, che prevede una prima frazione di Nuoto (750 metri) una intermedia di Ciclismo (20 km) ed una finale di Corso (5 km), il nostro portacolori è arrivato secondo a soli 11 secondi dal tedesco Frank Bachinger.

“Grazie ragazzi, non finite mai di stupirmi con le vostre gagliarde imprese – le parole del Presidente Otello Donati – che tanto prestigio portano ai nostri colori ed alla nostra Federazione Triathlon, in particolare grazie a Danilo Palmucci e Gianfranco Coppa per i due stupendi Ori e dell’Argento nel 2018. L’Argento conquistato da Gianfranco, che a causa di una rovinosa caduta in bici ha perso l’Oro per soli 11 secondi, da un lato mi ha rallegrato per la sua incolumità fisica dall’altro mi ha lasciato tanto amaro in bocca per l’occasione persa. Che dire altro, sono solo il vostro Presidente, che tanto vi stima, sia come atleti, ma soprattutto come uomini di una grande famiglia: la nostra Lazio! Grazie a tutti voi, che sin dalla fondazione della nostra società nel 1984 vi impegnate nelle gare agonistiche e nel riconoscerci nei valori di coloro che nel 1900 diedero vita alla grande famiglia Lazio, della quale mi onorate di farne parte!”.

Contatti ed informazioni sulla nostra Sezione sono disponibili nella Pagina Facebook “S.s. Lazio Triathlon Asd – Since 1984” e più in generale nel sito: www.fitri.it

Giovanni Lando Fioroni

Laziale da sempre, dal 2011 nella S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 29 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni

Giovanni Lando Fioroni

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap