fbpx

Cluj-Lazio, Inzaghi: “Sconfitta che brucia, ma sono convinto che passeremo”

Seconda sconfitta consecutiva per la Lazio. Seconda rimonta subita dalla squadra biancoceleste. Il Cluj si impone 2-1 in rimonta. Ad analizzare il ko in terra rumena è stato il tecnico dei capitolini Simone Inzaghi. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Avremo meritato qualcosa in più. Una sconfitta che spiace e ci deve far riflettere. Sono convinto che passeremo. Dovevamo essere più determinati e chiuderla già nel primo tempo. Ci sono nostri demeriti e non possiamo reclamare sul rigore. Dobbiamo continuare a credere in ciò che si fa.

RIPRESA –“Il secondo tempo andava fatto meglio. Dobbiamo tener la testa alta e pensare che tra due giorni e mezzo si rigioca. Avremmo meritato di più, ma dobbiamo essere bravi a portare gli episodi dalla nostra parte”.

DUE SCONFITTE – “Sono stati due ko non del tutto meritati. Giochiamo bene, ma dobbiamo essere un po’ più concreti per portare a casa la vittoria”.

NUOVI – “Siamo andati bene come squadra, ma sono dispiaciuto come il risultato. Dobbiamo analizzare i nostri secondi tempi. Domenica avremo una partita non semplice. Ora pensiamo a recuperare energie”.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1835 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap