fbpx

S.S. Lazio Automobilismo “Facciamo rifiorire la Speranza”

Domenica 22 Settembre tornano ad Amatrice le bellissime auto storiche della S.S. Lazio Automobilismo per la 3° edizione di “Facciamo rifiorire la Speranza”. Un percorso stradale ormai collaudato che porta da Genzano ad Amatrice l’affetto e la vicinanza del popolo biancoceleste a questa cittadina colpita in maniera indelebile dal terremoto del 24 Agosto del 2016.

“Anche quest’anno si svolge questo evento con le nostre auto d’epoca ad Amatrice – le parole del Presidente Sandro Spinetti in esclusiva a Noibiancocelesti – con la nostra presenza cerchiamo di non far mancare loro quella che è la Speranza e Solidarietà di tutti noi. Inoltre acquistando prodotti tipici del luogo, per quel che possiamo, cerchiamo di dare il nostro piccolo ma importante contributo. Stiamo cercando di far diventare il tutto una Tradizione, un appuntamento che il nostro Club tiene a portare avanti con il massimo del rispetto di tutti. La giornata si svolgerà con un incontro con gli abitanti di Amatrice per poi andare a visitare le nuove strutture realizzate, a seguire l’immancabile sosta nei negozi con i prodotti alimentari tipici del luogo e poi tutti a pranzo in un Ristorante del posto ed infine i saluti di rito ed un arrivederci al prossimo anno”.

Tutti i dettagli sulle attività di questa Sezione sono disponibili nel sito: sslazioautomobilismo.com

Giovanni Lando Fioroni

Laziale da sempre, dal 2011 nella S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 28 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni

Giovanni Lando Fioroni

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap