fbpx

Lazio, superati i 20mila abbonati. Canigiani: “C’è ancora disponibilità in tutti i settori”

Obiettivo 20mila abbonati. In casa Lazio era questo il traguardo che, stando alle parole di Marco Canigiani, ci si era prefissati all’apertura della campagna abbonamenti, avvenuta quest’estate. Un traguardo che la società biancoceleste è riuscita a raggiungere in questi giorni, confermando un trend positivo che si era visto già nelle primissime settimane e che era proseguito fino alla fine della prima fase.

Lazio, le parole di Canigiani

A confermare il raggiungimento di un obiettivo comunque importante è stato proprio lo stesso responsabile marketing della società capitolina. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’: “Abbiamo superato abbondantemente quota 20 mila abbonamenti. Ora vedremo da qui a venerdì sera quale sarà il numero esatto. Rinnovo l’invito a velocizzare l’operazione per evitare la sovrapposizione con Lazio-Parma. C’è ancora disponibilità in tutti i settori, ma alcuni posti potrebbero poi non essere più disponibili, perché occupati dalla vendita della partita di domenica. Finora per la gara contro i ducali sono stati venduti duemila biglietti”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5214 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione