fbpx

Conferenza, Semplici: “La vittoria contro i biancocelesti ci dà fiducia. Cambio modulo? Importante”

CONFERENZA SEMPLICI SPAL LAZIO – Può esultare, finalmente, mister Semplici. Il tecnico della Spal, alla prima vittoria stagionale contro la Lazio, ha commentato la gara in conferenza stampa.

La gara

“Nella partita di oggi il cambio di modulo è stato importante. Stavamo non facendo la gara, stavamo perdendo senza giocare. Ho scosso lo spogliatoio, ci siamo riusciti. Il modo di stare in campo è cambiato, complimenti ai ragazzi che hanno messo in campo le loro qualità. Era un momento particolare, uscite le prime critiche. Noi abbiamo sempre pensato che questa rosa può lottare per questo obiettivo. Abbiamo battuto una grande squadra che lotterà per i primi cinque posti in classifica”.

La scossa del mister

Quando vieni da due sconfitte possono venire a mancare delle certezze. Le devo dare io. Ho spiegato nell’intervallo ai ragazzi come bisognava fare. I ragazzi li conosco, più che perderla non potevamo. Senza le loro qualità non esiste modulo”.

La Lazio

“Volevamo fare i primi punti, preparando la gara volevamo giocarla al massimo delle nostre possibilità. Siamo riusciti a battere la Lazio, questo ci deve dar fiducia. Dobbiamo essere competitivi e arrivare alla salvezza”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 237 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione