fbpx

Terracina, inaugurata una giostra realizzata con il contributo della Lazio

Mattinata di beneficenza in quel di Terracina. È stata infatti inaugurata, presso la scuola dell’infanzia della Delibera, una giostra per bambini disabili. Quest’ultima è stata realizzata grazie al fondamentale contributo della Lazio. I soldi per realizzarla sono infatti stati raccolti attraverso la cena di beneficenza del 20 marzo, organizzata dal Lazio Club del comune della provincia di Latina e a cui hanno partecipato, in rappresentanza della società biancoceleste Cataldi, Romulo, Manzini e Juan Bernabè con la sua Olympia.

Questo il comunicato del Lazio Club Terracina, con alcuni scatti dell’inaugurazione: “Con grande piacere stamane abbiamo inaugurato la giostra per bambini disabili presso la scuola dell’infanzia della Delibera a Terracina. Il nostro ringraziamento per questo grande traguardo va alla S.S. Lazio, che grazie alla partecipazione dei suoi calciatori e dei suoi tesserati ai nostri eventi benefici ha permesso di raccogliere i fondi necessari ad acquistare questo gioco che donerà un po’ di serenità e gioia a coloro che sono “speciali”. Un ulteriore ringraziamento va a tutti coloro che hanno partecipato alla cena di beneficenza e a tutte le nostre iniziative a scopo sociale. Se siamo diventati una grande realtà nel territorio lo dobbiamo alla vicinanza ed alla partecipazioni di coloro che vivono il Club e lo sostengono. Questo di sicuro non è un punto di arrivo ma di partenza. Ci serve la vicinanza di tutti quanti per continuare nelle nostre attività socialmente utili“.

Lazio Club Terracina

Lazio Club TerracinaLazio Club TerracinaLazio Club Terracina

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5198 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione