fbpx

Lazio, riprende la campagna abbonamenti: ecco tutte le info

È ricominciata la campagna abbonamenti in casa Lazio. A comunicarlo è stata la stessa società biancoceleste sul proprio sito. Questa seconda fase durerà fino alle 19 del 20 settembre. Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento in modalità digitale e cartacea. Esistono ben cinque tipi di promozioni: Tevere Famiglia, dedicato alle famiglie composte da almeno tre componenti, studenti, valida fino ai 25 anni, donne, over 65 e under 16, aquilotto e aquilotto gold, dedicato a quelli nati dopo il 1 gennaio 2005.

OBIETTIVI – Sull’argomento è intervenuto il responsabile marketing Marco Canigiani. Queste le sue parole ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’: “Abbiamo superato la quota dei 19.500 abbonati. La vendita dei tagliandi stagionali è ripartita con discreti numeri. Speriamo di superare i 20mila, andando così a consolidare il dato dello scorso anno e anche a incrementare il numero finale di qualche unità. I settori sono tutti disponibili”.

EUROPA LEAGUE – “Non credo verrà data la possibilità di sottoscrivere un mini abbonamento per la fase a gironi di Europa League, perché le tariffe agevolate sono difficili da programmare. Non si sa mai la terza partita quanto possa essere importante o meno. Sicuramente però sono già preventivate importanti agevolazioni”.

BUS INSIEME – “Più di 500 persone domenica hanno utilizzato Bus Insieme. Il servizio sta avendo un grande successo e abbiamo riscontrato tanti commenti positivi da parte dei tifosi. Il servizio verrà intensificato e stiamo studiando altri progetti relativi alla mobilità. Più si va avanti, maggiormente si acquisiscono informazioni, si fa esperienza e tutto questo ci consente di calibrare meglio il bus sharing”.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina