fbpx

Lazio-Roma, Luis Alberto: “Felice per il gol, ma c’è rammarico”

Luis Alberto è stato l’autore del gol che ha permesso alla Lazio di riacciuffare la Roma. Anche per lo spagnolo però c’è tanto rammarico. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Lazio Style Channel’: “Abbiamo avuto poca fortuna. Non ci sono stati solamente i quattro pali, ma anche due o tre occasioni in più rispetto alla Roma: una mia ,una del Tucu e una di Ciro.Ci rammarichiamo per non esser riusciti a segnare un gol in più. Ringrazio Ciro per l’assist. Per noi è importante che ognuno faccia del suo meglio per la squadra”.

GOL – “Segnare a un derby? Un qualcosa di davvero bellissimo. Sono un po’ meno felice per il fatto che non abbiamo vinto, ma sono contento per la squadra. Dobbiamo continuare a lavorare così, perché quest’anno dobbiamo arrivare in alto, al quarto posto. Ora c’è la sosta e poi di nuovo testa a Ferrara. Abbiamo lavorato molto bene quest’estate. L’esultanza? Avevo un po’ d’ansia per il fatto del Var, perché ormai non si è mai sicuri. Ho buttato un po’ d’acqua verso la panchina, che oggi faceva davvero caldo”.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina