fbpx

Tare blinda Milinkovic: il mercato è chiuso?

Il calciomercato chiuderà ufficialmente lunedì 2 settembre alle 22.00 ma in casa Lazio non dovrebbero esserci ulteriori movimenti.

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione a Montecarlo, dove sono andati in scena i sorteggi di Europa League a cui Igli Tare era presente, il mercato della Lazio è sostanzialmente chiuso.

Il Ds biancoceleste allontana definitivamente anche le voci di un assalto dell’Inter per Milinkovic, affermando che, qualora arrivasse un’offerta derivata dalla cessione di Icardi (75 milioni ndr.), non verrebbe presa in considerazione, blindando di fatto il gioiello biancoceleste.

Resta aperta la porta alle trattative in uscita: ci sono ancora molti esuberi da piazzare (Wallace e Durmisi su tutti), ormai fuori dal progetto tecnico di Simone Inzaghi ed è sulla loro cessione che si concentrerà il lavoro del ds negli ultimi giorni di mercato.

Inevitabile il commento sull’imminente stracittadina di cui dichiara che la Roma arriva al derby con un nuovo allenatore, molto preparato e molto ambizioso, ed una squadra completamente diversa rispetto a quella della scorsa stagione.

Questo potrebbe rivelarsi un vantaggio o uno svantaggio per i biancocelesti anche se, come lui stesso ha ribadito, uno dei punti forti della Lazio sta proprio nel non aver stravolto nulla, operando sul mercato con l’unico scopo di rinforzare una rosa già consolidata.

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 754 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap