fbpx

Dramma per Luis Enrique: è morta la figlia di appena 9 anni

Nella giornata di oggi è venuta tragicamente a mancare Xana, la figlioletta dell’ex CT della Spagna, Luis Enrique. La piccola era stata colpita da un tumore osseo. A darne notizia è stato lo stesso allenatore, con un breve messaggio apparso sui propri canali social: “Nostra figlia Xana è deceduta questa sera all’età di 9 anni dopo aver lottato per 5 mesi contro un’osteosarcoma. Ringraziamo tutti per le dimostrazioni d’affetto, per la discrezione e per la comprensione. Ringraziamo il personale medico dell’ospedale Sant Joan de Deu y San Pau per averci provato. Ai medici, agli infermieri e a tutto il personale. Ci vedremo molto meno però ti ricorderemo per ogni giorno della nostra vita con la speranza di rincontrarti in futuro. Sarai la stella che guiderà la nostra famiglia.”

Luis Enrique si era dimesso da Commissario Tecnico della selezione spagnola nel giugno scorso, proprio a seguito della grave malattia che aveva colpito la piccola. La redazione di NoiBiancocelesti si unisce ai messaggi di cordoglio e di vicinanza dell’intero mondo calcistico nei suoi confronti e della sua famiglia.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 893 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo