fbpx

Lazio-Roma, è febbre-derby: oltre 25.000 tifosi laziali. Curva Nord e Distinti in esaurimento

A cinque giorni dalla stracittadina sale la febbre da derby nella Capitale; i tagliandi staccati finora per la gara di domenica sono circa 6.000 che si sommano ai 19.300 abbonati biancocelesti con la Curva Nord ed i Distinti in esaurimento. Sulla sponda giallorossa, i biglietti acquistati sono 5.000 per una sfida che toccherà quota 40.000, con la possibilità di acquistare i tagliandi fino al fischio d’inizio del match.

La società ha comunicato inoltre di aver aggiunto un nuovo punto vendita per l’acquisto dei tagliandi della Tribuna Tevere, Tevere Top e Tevere disabili, riservati esclusivamente ai tifosi biancocelesti, presso il Macron Store di via di Settebagni 742 e che la vendita sarà abilitata dalle 12.00 di sabato 24 agosto fino alle 18.00 di domenica 1 settembre.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5238 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione