fbpx

Lazio-Roma, è febbre-derby: oltre 25.000 tifosi laziali. Curva Nord e Distinti in esaurimento

A cinque giorni dalla stracittadina sale la febbre da derby nella Capitale; i tagliandi staccati finora per la gara di domenica sono circa 6.000 che si sommano ai 19.300 abbonati biancocelesti con la Curva Nord ed i Distinti in esaurimento. Sulla sponda giallorossa, i biglietti acquistati sono 5.000 per una sfida che toccherà quota 40.000, con la possibilità di acquistare i tagliandi fino al fischio d’inizio del match.

La società ha comunicato inoltre di aver aggiunto un nuovo punto vendita per l’acquisto dei tagliandi della Tribuna Tevere, Tevere Top e Tevere disabili, riservati esclusivamente ai tifosi biancocelesti, presso il Macron Store di via di Settebagni 742 e che la vendita sarà abilitata dalle 12.00 di sabato 24 agosto fino alle 18.00 di domenica 1 settembre.

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 337 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso