fbpx

Sampdoria-Lazio, Inzaghi: “Una vittoria di personalità”

Buona la prima. La Lazio supera la Sampdoria 3-0, grazie alla doppietta di Immobile e al gol di Correa. Il tecnico dei biancocelesti Simone Inzaghi ha commentato il match nel post partita. Queste le sue parole ai microfoni di ‘Sky’: “Abbiamo fatto molto bene su un campo difficile. L’esordio al Marassi non era facile, ma abbiamo dimostrato personalità. I ragazzi sono stati bravi“.

SINGOLI –Milinkovic? Fa piacere vederlo così. Ha lavorato bene il ritiro. Il problema degli ultimi giorni lo aveva costretto ad un po’ di stop. Però on mi sembra giusto parlare solo di lui, perché tutti sono stati bravi. Luis Alberto ha sfornato palle stupende. E poi so che posso contare sempre su Parolo, capace di adattarsi a qualsiasi ruolo. Quando ho la fortuna di allenare questi giocatori non posso che essere felice. Avendo due mezzali di qualità come Luis Alberto e Milinkovic, non puoi chiedergli di uscire sui terzini per tutta la partita. Stasera Lulic e Lazzari hanno fatto benissimo. Abbiamo avuto un grande lavoro dai nostri attaccanti, che si sono sacrificati per la squadra”.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1840 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap