fbpx

Sampdoria-Lazio, Inzaghi in conferenza: “Oggi promuovo tutti”

Simone Inzaghi ha analizzato la vittoria della Lazio contro la Sampdoria. Queste le sue parole nella conferenza stampa post partita.“Ero fiducioso. I ragazzi hanno lavorato con grande spirito. Abbiamo avuto qualche infortunio, ma ero sicuro che avremmo fatto una grande gara. Domenica avremo la partita delle partite e cercheremo di prepararlo al meglio”.

SINGOLI –Acerbi? Conoscendo Francesco, vuole giocare anche le amichevoli. Sembra tutto ok. Poi eravamo sul 3-0 e ho preferito toglierlo. Lazzari si è fratturato una mano, ma ha fatto 40 giorni molto bene. Questa settimana l’avevo visto meno pimpante, ma ha avuto grandissimo spirito. A nemmeno 24 ore dall’intervento voleva allenarsi. I big? Bene bene. Fare un nome sarebbe sbagliato. Bene Parolo, ad Acerbi e Radu. Immobile a quota 100? Bravissimo. Sono contento, perché ci teneva. Ha fatto 40 giorni come i suoi compagni. È stato bravissimo alla prima di campionato e deve continuare così come tutti i suoi compagni”.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1881 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento