Sampdoria-Lazio, Di Francesco: “I biancocelesti hanno meritato”

Eusebio Di Francesco ha analizzato la pesante sconfitta subita con la Lazio nella conferenza stampa post partita. Queste le sue parole: “La squadra non è riuscita a esprimere quello che aveva preparato. Mi prendo le responsabilità di quello che è stato. Sicuramente c’è stato qualche errore di troppo, che ha permesso alla Lazio di ripartire velocemente. Siamo stati poco uniti. Loro hanno meritato nettamente”.

MERCATO –Dobbiamo rinforzarci. Oggi abbiamo incontrato una squadra che è stata superiore. Abbiamo bisogno di maggiore struttura. Il migliore in campo è stato il pubblico“.

LA PARTITA – “Abbiamo preso gol quando la squadra stava facendo meglio. In generale abbiamo forzato poche giocate, ma abbiamo avuto la possibilità di far male. Ho visto scarsa qualità. Dobbiamo migliorare nel palleggio”.

SINGOLI –Gabbiadini e Caprari hanno giocato dall’inizio, perché non avevo alternative. Manolo il gioco l’ha fatto bene a tratti, ma dobbiamo fare meglio senza dubbio. Oggi, un po’ tutti potevamo fare meglio. Ci siamo smarriti troppo facilmente”.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1814 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap