fbpx

Sampdoria-Lazio, le probabili formazioni: Luiz Felipe in vantaggio su Vavro

Il conto alla rovescia è ufficialmente terminato. Sampdoria-Lazio aprirà il campionato dei biancocelesti. Simone Inzaghi, come spiegato da lui stesso nella consueta conferenza stampa della vigilia, è alle prese con alcuni dubbi di formazione. Molto è legato alle condizioni di Leiva. Il brasiliano dovrebbe partire dalla panchina. Al suo posto spazio a Parolo, favorito su Cataldi. Ballottaggio anche in difesa, con Luiz Felipe che potrebbe partire dal 1′, facendo accomodare Vavro tra le riserve.

AVVERSARIO – La Sampdoria dovrebbe scendere in campo con il 4-3-1-2, con Ramirez alle spalle di Quagliarella e Caprari. A centrocampo Di Francesco potrebbe lanciare il giovane Vieira. In difesa possibile debutto dal primo minuto per il nuovo arrivato Murillo.

Sampdoria-Lazio, le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszyinski, Murillo, Colley, Murru; Linetty, Viera, Ekdal; Ramirez; Quagliarella, Caprari. A disp.: Falcone, Ferrari, Chabot, Augello, Thorsby, Léris, Barreto, Jankto, Gabbiadini, Bonazzoli. All. Di Francesco

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Patric, Vavro, Bastos, Armini, Marusic, Cataldi, Leiva, Berisha, André Anderson, Adekanye, Caicedo. All.: Inzaghi.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1839 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap