fbpx

Formello – Verso Sampdoria-Lazio, Leiva ancora a parte: ballottaggio Parolo-Cataldi

Meno due. Il conto alla rovescia verso la sfida contro la Sampdoria, valida per la prima giornata di campionato, sta ormai per terminare. La Lazio però si avvicina al match con i doriani con il dubbio Lucas Leiva. Il brasiliano, dopo lo stop forzato di ieri, oggi ha lavorato a parte con il pallone. C’è qualche piccola speranza di recupero dall’affaticamento muscolare, ma le probabilità di forfait sono alte. Al suo posto potrebbe esserci Parolo, ma occhio anche all’ipotesi Cataldi.

LAZZARI E MILINKOVIC OK – Non dovrebbe esserci alcun tipo di problema per Manuel Lazzari e Milinkovic. Entrambi dovrebbero partire dal 1′. Probabile panchina invece per Caicedo e Marusic.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4946 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione