fbpx

Corriere dello Sport | Lazio, Inzaghi vorrebbe un attaccante pronto, ma…

Un attaccante pronto. Sarebbe questa l’ultima richiesta di Simone Inzaghi. Tanti i nomi sul taccuino dei biancocelesti. Il sogno resterebbe Petagna, ma la Spal continua a sparare alto: 20 milioni di euro. Ed ecco che, come rivelato da ‘Il Corriere dello Sport’, entrerebbe in gioco la volontà del direttore sportivo Igli Tare, che preferirebbe investire su un giovane. I profili potrebbero essere Odsonne Eduard, classe 1998 del Celtic Glasgow, e Roman Yaremchuk, 23enne del Gent.

ALTERNATIVE – Gli ultimi giorni di calciomercato potrebbero riservare delle sorprese e delle offerte last minute provenienti dalla Serie A. Sanabria, Simeone, Babacar e Destro: questi potrebbero essere i nomi. Insomma, tutto appare in divenire. Ma tutto appare legato anche alla situazione Caicedo. Il suo rinnovo sarebbe ancora in fase di stallo.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina