fbpx

Corriere dello Sport | Lazio, Inzaghi vorrebbe un attaccante pronto, ma…

Un attaccante pronto. Sarebbe questa l’ultima richiesta di Simone Inzaghi. Tanti i nomi sul taccuino dei biancocelesti. Il sogno resterebbe Petagna, ma la Spal continua a sparare alto: 20 milioni di euro. Ed ecco che, come rivelato da ‘Il Corriere dello Sport’, entrerebbe in gioco la volontà del direttore sportivo Igli Tare, che preferirebbe investire su un giovane. I profili potrebbero essere Odsonne Eduard, classe 1998 del Celtic Glasgow, e Roman Yaremchuk, 23enne del Gent.

ALTERNATIVE – Gli ultimi giorni di calciomercato potrebbero riservare delle sorprese e delle offerte last minute provenienti dalla Serie A. Sanabria, Simeone, Babacar e Destro: questi potrebbero essere i nomi. Insomma, tutto appare in divenire. Ma tutto appare legato anche alla situazione Caicedo. Il suo rinnovo sarebbe ancora in fase di stallo.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5238 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione

Un pensiero riguardo “Corriere dello Sport | Lazio, Inzaghi vorrebbe un attaccante pronto, ma…

I commenti sono chiusi