fbpx

Corriere dello Sport | Inzaghi vuole Petagna, ma la Spal…

Andrea Petagna è l’obiettivo principale di Simone Inzaghi per rinforzare l’attacco della Lazio. Occorre però fare i conti con la volontà della Spal. Infatti, come evidenziato da ‘Il Corriere dello Sport’, gli emiliani non sarebbero disposti a scendere sotto i 15 milioni di euro. A fare muro sarebbe soprattutto l’allenatore Semplici, contrario alla cessione. I biancocelesti potrebbero comunque provare a sferrare l’assalto decisivo dopo le cessioni di Durmisi e Wallace.

ALTERNATIVE – Le alternative potrebbero essere rappresentate da profili più giovani. Un nome caldo potrebbe essere Odsonne Eduard del Celtic Glasgow. Il 21enne francese potrebbe essere un profilo interessante, ma Inzaghi preferirebbe un giocatore più pronto.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5238 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione