fbpx

Corriere dello Sport | Lazio, retroscena di mercato: per il dopo Milinkovic c’era anche Bardhi

Il dopo Milinkovic è stato uno degli argomenti più caldi dell’estate biancoceleste. Ora però il serbo sembra a un passo dalla permanenza alla Lazio. Ma nelle scorse settimane sono stati tanti i nomi accostati ai capitolini. Il principale è stato quello di Yusuf Yazici, finito poi al Lille. Ma, secondo quanto rivelato da ‘Il Corriere dello Sport’, sul taccuino del ds Tare ci sarebbe stato anche un altro nome: Enis Bardhi.

CARATTERISTICHE – Centrocampista classe ’95, di proprietà del Levante, il macedone fa della tecnica la sua principale arma. Ed è probabilmente per questo che in molto lo hanno paragonato a Modric. Il 24enne però riesce a farsi valere anche in zona gol, come dimostrano alla perfezione i nove gol realizzati nella stagione 2017/2018. Insomma, un profilo interessante e che avrebbe potuto non far rimpiangere il Sergente.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5214 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione