fbpx

Corriere dello Sport | Da Petagna a Sanabria: Lazio, ecco tutti i nomi per l’attacco

La ricerca dell’attaccante continua a essere all’ordine del giorno in casa Lazio. L’obiettivo numero uno, secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, sarebbe Andrea Petagna. Bisognerebbe fare i conti con le richieste economiche della Spal, che non sarebbe disposto a scendere sotto i 15 milioni di euro, ma che avrebbe già individuato il sostituto: Babacar. I biancocelesti potrebbero comunque provare a sferrare l’assalto decisivo negli ultimi giorni di mercato.

ALTERNATIVE – In italia l’altra pista da seguire, sempre secondo quanto rivelato dal noto quotidiano sportivo romano, potrebbe essere Sanabria. In questo caso la trattativa potrebbe essere facilitata dagli ottimi rapporti con il Genoa e potrebbe chiudersi con la formula del prestito. Le alternative dall’estero potrebbe essere rappresentate da Yaremchuk del Gent e da Eduard del Celtic. Il nome nuovo potrebbe però essere Mitroglou del Marsiglia.

 

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5214 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione