fbpx

Lazio, l’amichevole con la Primavera termina 12-0

Ultimo test per la Lazio prima del debutto in campionato contro la Sampdoria, in programma domenica prossima. Un test tutto in famiglia per i biancocelesti, che se la sono vista con la Primavera di Menichini. Il risultato finale è stato di 12-0. Ad aprire le danze è stato Parolo, autore di una tripletta, in un primo tempo terminato sul 7-0 grazie alle altre quattro reti siglate da Luis Alberto, Immobile, Vavro e Correa.

SECONDO TEMPO – Nella ripresa, caratterizzata dalla solita girandola di cambi, il protagonista è stato Nimmermeer, baby della Primavera ma schierato tra i grandi. L’olandese ha infatti messo a segno una doppietta. Ma c’è gloria anche per Patric e per Berisha. A chiudere i conti è stato Federico Scaffidi, centravanti di Menichini in prestito alla prima squadra.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5999 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione