fbpx

Lazio, senti Pippo Inzaghi: “Simone a Formello è il fulcro di tutto”

Pippo Inzaghi è pronto per la sua nuova avventura al Benevento. E, in una lunga intervista, ha parlato anche di suo fratello Simone. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Sportweek’: “Non sono rimasto sorpreso dal fatto che alla fine abbia scelto di rimanere alla Lazio. Ho sempre pensato che non sarebbe andato via, Simone ormai è romano e a Formello è il fulcro di tutto. In più ha un rapporto straordinario con Lotito e Tare”.

SERIE A – Inzaghi senior si è concesso anche due battute sul prossimo campionato di Serie A: “La nuova Serie A? Credo che sarà molto interessante. La Juve è favorita, ma Inter e Napoli si sono avvicinate. Queste tre andranno in Champions League. Per il quarto posto però sarà lotta aperta: il Milan può crescere con Giampaolo, l’Atalanta ormai è una realtà consolidata, la Lazio è sempre competitiva e la Roma vorrà cancellare l’ultima annata negativa. Ci sarà da divertirsi“.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5729 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione