fbpx

Corriere dello Sport | Verso Sampdoria-Lazio: Lulic recupera. E Milinkovic…

Sampdoria-Lazio. In quel di Formello si lavora e si inizia a pensare alla prima giornata di campionato. E a recuperare i giocatori infortunati. Secondo quanto evidenziato da ‘Il Corriere dello Sport’, i segnali positivi sarebbero arrivati da Lulic. Il capitano vuole esserci nella sfida contro i blucerchiati. Il bosniaco ieri ha svolto un lavoro differenziato e nei prossimi dovrebbe rientrare in gruppo.

MILINKOVIC – Un po’ diversa la situazione di Milinkovic. Il serbo è alle prese con un trauma distorsivo all’anca e  gli esami hanno scongiurato il peggio. Insomma, la speranza è che anche il Sergente possa essere in campo il 25 agosto. Il conto alla rovescia per il debutto è già partito.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5214 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione