fbpx

Corriere dello Sport | Lazio, da Dost a Hassan: tutti i nomi per l’attacco

Un attaccante in più. Potrebbe essere questo il colpo della Lazio prima della fine di questo calciomercato. Sono tanti i nomi in orbita biancoceleste. Il sogno sarebbe sempre Fernando Llorente, ma il vero ostacolo sarebbe rappresentato dalle cifre dell’affare: 3,5 milioni di ingaggio a stagione e 4 milioni di euro di commissione al procuratore. Ed è per questo che il direttore sportivo Igli Tare starebbe sondando altri profili.

CI PENSA MENDES – Uno dei nomi attenzionati potrebbe essere quello di Bas Dost. Il 30enne olandese, di proprietà dello Sporting Lisbona,  avrebbe l’esperienza e le qualità giuste per completare il reparto offensivo a disposizione di Simone Inzaghi. I lusitani per di più potrebbero accontentarsi di 10 milioni di euro, liberandosi così del suo ingaggio, che è abbastanza pesante (5,9 milioni di euro). In questa operazione potrebbe però esserci lo zampino di Jorge Mendes. Il procuratore portoghese avrebbe proposto alla Lazio anche un altro suo assistito. Il nome è quello di Ahmed Hassan, egiziano classe 1993. L’attaccante, di proprietà dello Sporting Braga, è stato più volte definito l’Ibra d’Egitto. Potrebbe essere lui il colpo last minute del mercato della Lazio.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5198 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione