fbpx

Corriere dello Sport | Caicedo-Lazio, tutto in standby: la situazione

A ormai due settimane dalla fine del mercato il futuro di Felipe Caicedo è ancora tutto da decidere. Il suo rinnovo con la Lazio infatti appare sempre più distante. Secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, l’ecuadoregno avrebbe al momento respinto la proposta avanzatagli dalla società biancoceleste. A questo punto per l’ex Espanyol le ipotesi sono due: permanenza fino a scadenza o cessione.

SITUAZIONE – Secondo quanto rivelato dal noto quotidiano romano, Caicedo pretenderebbe un triennale a circa 3/3,5 milioni l’anno. Cifre che sono ritenute troppo elevate dalla Lazio, che non intenderebbe spingersi oltre i due milioni di euro. Insomma, la trattativa è in standby e restano circa 15 giorni per sbloccare il tutto. Inzaghi spera nella permanenza della Pantera, ma tutto può succedere. Un suo addio potrebbe spalancare le porte a un nuovo arrivo in attacco: Dost e Hassan i possibili obiettivi.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5214 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione