fbpx

Messaggero | Lazio, sempre più Sergej: Milinkovic verso la permanenza

Le parole di ieri ne sono la perfetta testimonianza. Sergej Milinkovic sembra essere sempre più vicino alla permanenza alla Lazio. Il corteggiamento del Manchester United appartiene ormai al passato. I Red Devils non hanno messo in pratica l’assalto decisivo e il mercato inglese si è chiuso senza colpi di scena. Fino al 2 settembre tutto può essere possibile, ma la sensazione è che il serbo difficilmente si muoverà. E, come rivelato dall’edizione odierna da ‘Il Messaggero’, il tutto potrebbe essere accompagnato da un ritocco dell’ingaggio. 3,5 milioni di euro compresi i bonus: dovrebbero essere queste le cifre.

SITUAZIONE – Il presidente Lotito sarebbe quindi pronto a fare un piccolo sforzo, resistendo a eventuali offerte che potrebbero arrivare in queste due ultime settimane di mercato. Difficilmente il patron dei biancocelesti cederà alla corte di un club italiano. L’unico pericolo potrebbe essere rappresentato dal Psg, ma dalla Francia assicurano che il vero obiettivo dei parigini dovrebbe essere Rakitic. Difficile immaginare infine un blitz del Real Madrid, concentrato su altre piste. Insomma, sempre più Sergej. Con un altro anno con l’aquila sul petto. Inzaghi, a meno di clamorosi ribaltoni, avrà ancora a disposizione il Sergente.

 

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5654 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione