fbpx

Lazio, domenica possibile amichevole con il Benevento

Sfida in famiglia. Può essere descritta così la possibile amichevole tra Lazio e Benevento, che potrebbe andare in scena domenica 17 agosto. Insomma, una match tra i due Inzaghi: Simone e Pippo. Quindi a distanza di quasi 8 mesi da quel Bologna-Lazio, vinto dai biancocelesti grazie ai gol di Luiz Felipe e Lulic, ci potrebbe essere il secondo atto.

SITUAZIONE – I campani hanno già iniziato ufficialmente la stagione con la sconfitta in Coppa Italia contro il Monza, mentre i capitolini cercano l’en plein nelle amichevoli estive, venendo da nove vittorie su nove. Per ora non c’è ancora l’ufficialità e, come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, ci sarebbe in ballo anche l’ipotesi di un club estero. Ma tutto sembra portare verso il derby in casa Inzaghi.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5982 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione