fbpx

Lazio, domenica possibile amichevole con il Benevento

Sfida in famiglia. Può essere descritta così la possibile amichevole tra Lazio e Benevento, che potrebbe andare in scena domenica 17 agosto. Insomma, una match tra i due Inzaghi: Simone e Pippo. Quindi a distanza di quasi 8 mesi da quel Bologna-Lazio, vinto dai biancocelesti grazie ai gol di Luiz Felipe e Lulic, ci potrebbe essere il secondo atto.

SITUAZIONE – I campani hanno già iniziato ufficialmente la stagione con la sconfitta in Coppa Italia contro il Monza, mentre i capitolini cercano l’en plein nelle amichevoli estive, venendo da nove vittorie su nove. Per ora non c’è ancora l’ufficialità e, come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, ci sarebbe in ballo anche l’ipotesi di un club estero. Ma tutto sembra portare verso il derby in casa Inzaghi.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina