fbpx

Lazio, Canigiani: “Abbonamenti in crescita. La seconda maglia sta avendo un grande successo”

Marco Canigiani torna a parlare dell’andamento della campagna abbonamenti dei biancocelesti ai microfoni di Lazio Style Radio:  “Ci si avvia verso quota 17 mila, generalmente l’ultima settimana le vendite tendono ad alzarsi ma in questo caso abbiamo dovuto anticipare la chiusura causa derby per evitare la sovrapposizione con la vendita libera. Si potranno poi rinnovare i posti auto ma ancora non sono stati resi disponibili, per questo è fondamentale seguire il sito ufficiale biancoceleste.

Le nuove maglie? La vendita va molto bene, con una preferenza per quella bianca rispetto al passato, seconda ovviamente a quella celeste. Piace anche l’abbinamento con il pantaloncino blu, è una novità importante. Ad inizio stagione la testeremo anche sugli stranieri, visto che apriremo il negozio in centro”.

Conferma, in chiusura, anche il rinnovo dell’iniziativa BusInsieme che sarà attiva già per il derby del 1° settembre.

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 764 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento