fbpx

Lazio, Milinkovic allontana le voci di mercato: “Sto bene alla Lazio, ho la testa qui” E sull’infortunio…

Il suo nome è stato accostato a più di un club in questa sessione estiva di calciomercato ma Milinkovic-Savic non sembra intenzionato a lasciare la Lazio nè a dare troppa importanza alle voci sulla sua partenza che si susseguono giornalmente. Poco prima del rientro a Roma, il centrocampista biancoceleste ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale serbo Espreso:

“Il mercato inglese è terminato, quindi si è chiusa anche la storia di Manchester. Non ero troppo innervosito da tutto quello che è stato scritto. Ero concentrato a prepararmi per la prossima stagione nel miglior modo possibile. Sono dove sono e alla Lazio non mi manca nulla, lavoro. Non penso troppo alla fine del mercato. È stato scritto di tutto, ma so dove ho la mia testa e con chi ho un contratto. Resto qui”.

E sull’infortunio rimediato durante il ritiro afferma: “Non è terribile come dicono. Non ci faccio caso, so quanto ci vuole per recuperare e non vedo l’ora di tornare sul campo tra qualche giorno.”

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 764 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento