fbpx

Corriere dello Sport | Lazio, Llorente tra sogno e realtà: la situazione

Il nome di Fernando Llorente continua a essere in orbita Lazio. Le voci e le indiscrezioni delle scorse settimane starebbero trovando sempre più conferme. Secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, il direttore sportivo dei biancocelesti Igli Tare vorrebbe accontentare Simone Inzaghi, che avrebbe chiesto un altro attaccante con le caratteristiche dell’ex Tottenham. Il problema però potrebbe essere legato alle richieste economiche.

CIFRE – Lo spagnolo infatti pretenderebbe un ingaggio di 3,5 milioni di euro per tre stagioni. In più ci sarebbe da riconoscere una commissione di 4 milioni al suo fratello-agente. Insomma, un’affare che potrebbe costare alle casse della società capitolina circa 20 milioni lordi. Ed è per questo che l’ultima parola dovrebbe spettare al presidente Lotito. La concorrenza è tanta, ma una certezza c’è: Llorente è molto più che una semplice idea e una suggestione estiva.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina